Maison Madame Ilary couture

 

Maison Madame Ilary Couture

Filosofia :

Maison Madame Ilary couture nasce dalla grande passione e amore per il costume e la moda. I capi creati e realizzati sono frutto di un bagaglio fatto di studi ed esperienze in sartoria e teatro. Sono realizzati sartorialmente, perché Maison Madame Ilary crede nell’unicità, nell’espressione della propria personalità, gli abiti infatti sono il mezzo per esprimerci.
 
 

 

Lo spirito:

Maison Madame Ilary ama mixare tessuti e stili, soprattutto ispirandosi agli anni ’30, ’40 e ’50. Una linea prêt-à-porter, di capi e turbanti pensati per una donna che sceglie consapevolmente, che sceglie per piacersi, che sceglie un capo fatto bene e durevole. Una donna a cui non piacciono le convenzioni, che ama sentirsi libera di scegliere al di fuori della “moda” del momento.
Tutto quello che viene creato può essere fatto su misura, la taglia per il mondo sartoriale non esiste, esistono abiti che esaltano il corpo, la nostra bellezza. Questa linea prêt-à-porter si arricchisce di capi unici e da sposa.

 

Maison Madame Ilary Couture

La maison:

Entrare in Maison Madame Ilary vuol dire dedicarsi un momento tutto per sé, farsi coccolare e scegliere quello che più vi assomiglia, quello che possa esprimere la vostra personalità, un’esperienza. .. Io vi accoglierò come a casa; per questo motivo ho voluto chiamarla Maison, vi consiglierò se lo vorrete, vi dedicherò il mio tempo, per me l’obiettivo è regalarvi un momento speciale dove siete voi le protagoniste. Perché credo fermamente che ognuna di noi abbia molto da dire, perché credo che ognuna di noi sia un universo da svelare, perché attraverso gli abiti possiamo esprimere noi stesse. Attraverso gli abiti possiamo “nasconderci” o “svelarci”

 

Chi Sono?? SCOPRILO

Ilaria Parente
CEO / Founder

COSTUMISTA, COUTURIER,
FASHION DESIGNER.
Maison Madame Ilary